RICONNESSIONE - The Reconnection

Vai ai contenuti

Menu principale:

The Reconnection®   ( La Riconnessione )

La Riconnessione è un’esperienza profonda e unica che facilita la guarigione, permette alla luce ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e sblocca l’accelerazione della nostra guarigione e della nostra evoluzione.

La Riconnessione consente di ristabilire nuovamente le linee axiatonali, (una rete senza limiti di intelligenza cosmica e sistemi circolari parallelo-dimensionali) ricollegandoci ad un livello più potente ed evoluto.


La Riconnessione è adatta a coloro che sono pronti e disposti ad accettare la propria presa di potere, ad accrescere la propria consapevolezza e le proprie convinzioni per incontrare le sfide di un mondo sull’orlo di un enorme cambiamento e per rivendicare il nostro potere al fine di creare un mondo di infinite possibilità.

La teoria alla base della Riconnessione spiega che originalmente le linee dei meridiani dei nostri corpi erano connesse con le linee assiatonali che circondano il pianeta. Queste griglie erano disegnate per continuare all’ esterno, connettendoci ad una griglia molto più grande, che include le stelle e gli altri pianeti, che ci collega a tutto l’Universo.

Con il passare del tempo, per diverse ragioni, abbiamo cominciato a disconnetterci da queste linee e abbiamo perso il contatto con la pienezza della nostra connessione con l’Universo. La Riconnessione riconnette i meridiani dei nostri corpi alle assiatonali del pianeta, ed alla grande griglia, collegandoci nuovamente al nostro giusto posto nell’Universo.

Alcuni dei benefici riportati dalle persone che hanno provato la Riconnessione® sono: la scoperta di nuovi talenti ed abilità, che li hanno aiutati a proseguire il loro percorso di vita ed il loro scopo, l’arrivo di nuove possibilità, l’aumento dell’energia fisica, una guarigione più veloce, recupero e chiarezza e concentrazione mentali più elevate.

Un periodo di 6-12 mesi di crescita enormemente accelerata e di cambiamenti è comune dopo aver subito una Riconnessione. Il processo allora continua ad evolversi durante la vostra vita.

Ciò avviene poiché la Riconnessione risuona con il sistema ad elica del nostro DNA e pertanto, una volta riconnessi, non funzioneremo più solo con i due filamenti che la scienza riconosce ma con tutti i 12 filamenti energetici presenti nel nostro DNA, secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici.

L’esperienza unica di ciascuna persona si evolverà sempre per il proprio bene superiore si manifesterà in modi specifici per loro.


Le sessioni di Riconnessione

La Riconnessione avviene in due sessioni, ciascuna di circa 40 minuti, da farsi in due giorni consecutivi.

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e l'operatore lavorerà attorno a voi, senza toccarvi.

Sono raccomandate, anche se non obbligatorie, da una a tre sessioni di Guarigione Riconnettiva
® prima della Riconnessione®.

Costo

Il prezzo per le due sessioni della Riconnessione è stato fissato dal Dr Eric Pearl, così la somma richiesta è la stessa per tutti i pratictioner di tutto il mondo.

Il costo della Riconnessione in Europa – incluso il Regno Unito – è di € 333,00
Il prezzo include entrambe le sessioni di Riconnessione da farsi a 24 ore di distanza.

Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento o fattura.

 
 
Trattamento The Reconnection®
 
Richiedi informazioni - The Reconnection®





* campi obbligatori
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu