GUARIGIONE - The Reconnection

Vai ai contenuti

Menu principale:

Reconnective Healing®    ( Guarigione Riconnettiva )


Reconnective Healing®, ossia “Guarigione di Riconnessione”, comprende e include tutte le forme ormai riconosciute di guarigione con l’energia o con il “prana”, e si spinge oltre, permettendoti di accedere ora, per la prima volta, a un nuovo e più vasto potenziale di energia di guarigione.

Essa è caratterizzata da velocità ed efficacia, è assolutamente indolore e tende ad essere un’esperienza che ti cambia la vita. Reconnective Healing non agisce sul sintomo e non è un palliativo, ma permette di ristabilire l’equilibrio naturale del corpo in salute, che per qualche ragione è stato alterato.

La Guarigione Riconnettiva è un metodo di guarigione che non richiede contatto tra le parti, che immette nel corpo delle frequenze energetiche che sembrano essere nuove per questo pianeta, e che aumenta i livelli di vibrazione per permettere la guarigione del corpo, della mente e dello spirito a tutti i livelli dell’Essere.

La Guarigione Riconnettiva ci riconnette al nostro stato naturale, che comporta il benessere e l’unità con Tutto Ciò che E’.

Le frequenze Riconnettive sono introdotte all’inizio della vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa. Ogni sessione di guarigione è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita.


“La guarigione è il rilascio o la rimozione di un blocco o di un’interferenza che ci ha tenuti separati dalla perfezione dell’universo. Allo stesso tempo, la guarigione riguarda l’evoluzione e comprende la ristrutturazione evolutiva del nostro DNA e la nostra riconnessione all’universo ad un nuovo livello”.

Qualche persona ha provato un’incredibile guarigione dalla propria malattia dopo essersi sottoposta ad una Guarigione Riconnettiva®.

Altre persone hanno provato un aumento di autostima, profondi sentimenti di pace interiore e potenti cambiamenti riguardo la loro personale esperienza di guarigione. La guarigione avviene solo quando il paziente è completamente pronto.

La vostra guarigione nello specifico potrebbe avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora. Siate aperti a ricevere qualunque guarigione arrivi per voi anche se non è quella che voi state aspettando, in quanto è mandata dal vostro io più sublime per il vostro stesso bene più elevato, sempre!


Sessione di guarigione

Vi sarà chiesto di sdraiarvi su un lettino per massaggi, completamente vestiti e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi.

Durante la sessione potreste provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potreste notare diverse sensazioni fisiche dato che l’energia comincia ad evolversi ed a lavorare su ogni livello dell’Essere.

Una sessione di Guarigione Riconnettiva dura tra i 30 e i 40 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni al massimo.


Guarigione a distanza

Le sessioni di Guarigione Riconnettiva svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona.

La distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della guarigione.

La guarigione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali, per le persone in ospedale o per altri casi in cui i pazienti non possano essere visitati di persona.

Ogni sessione dura circa trenta minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni.


Costo

Il prezzo per una sessione di Reconnective Healing
® è di € 80,00

Il prezzo per una sessione di Reconnective Healing
® a distanza è di € 60,00

Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento o fattura.

La guarigione riconnettiva avviene al di fuori della dimensione spazio/temporale, attraverso l'osservazione intenzionale dell'operatore sul paziente, entrano ambedue nello spazio di energia riconettiva nel quale per legge di risonanza, le vibrazioni più basse si adegueranno a quelle più alte (vedi onde gamma) riportando uno stato di equilibrio e armonia.

PRIMA < ----> DOPO
Es. di Aura prima e dopo la Guarigione Riconnettiva

Esistono rischi per la salute? “Non esistono ne rischi, ne controindicazioni per se stessi o per gli altri. Questo metodo aiuta le persone ad espandersi a livelli più alti di salute e guarigione. Lavorando su livelli di luce che ‘ricordano’ al corpo come vibrare in stati di salute più sani e più felici. Un aspetto importante in questo lavoro è che non è necessario essere malati per avvicinarsi a questo metodo di guarigione. Perché esso aiuta le persone a migliorare le proprie performance fisiche e creative e ad evolvere”.

 
Trattamenti di Reconnective Healing®
 
Richiedi informazioni - Reconnective Healing®





* campi obbligatori
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu