DR. ERIC PEARL - The Reconnection

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dr. Eric Pearl


Egli suscita il grande interesse di dottori e ricercatori medici di ospedali e università di tutto il mondo, tra cui il Jackson Memorial Hospital, UCLA, Cedars-Sinai, il VA Hospital, Università del Minnesota, Scuola Medica-Universita’ di Miami e l’Università dell’Arizona (dove indirizza i medici a richiesta del Dott Andrew Weil e dove nuovi programmi di ricerca sono in corso sotto la guida del famoso ricercatore scientifico Gary Schwartz, PhD.)

Le trasformazioni dei suoi pazienti sono state documentate in sei libri, tra cui il best seller internazionale “The Reconnection: Heal Others, Heal Yourself” tradotto in 30 lingue e nei Nuovi DVD ” THe Living Matrix” “L’essenza della guarigione ”e Canalizzazioni riconnettive.

Eric viaggia nel mondo durante tutto l’anno, portando la luce e l’informazione del Reconnecting Healing al Pianeta. Nei suoi seminari insegna come attivare e utilizzare questa nuova e completa gamma di frequenze evolutive che ci permettono di trascendere e accedere a un livello di trasformazione che va oltre tutto ciò che ci è stato possibile conoscere fino ad oggi.
Eric ha istruito più di 30.000 Praticanti di Reconnective Healing in oltre 50 paesi, determinando la nascita di una generazione spontanea di operatori di Luce a livello mondiale.

Medico chiropratico in Los Angeles, ad un certo punto dopo aver ricevuto la Riconnessione Assiotonale iniziò a notare nei suoi pazienti guarigioni istantanee e inspiegabili.
Durante le sedute accadevano spesso strani fenomeni: molti pazienti, dopo essersi sdraiati sul lettino, cadevano in una specie di trance e mormoravano frasi che ben presto si rivelarono ripetersi:
- Siamo qui per dirti di continuare a fare ciò che stai facendo
- Ciò che stai facendo apporta luce e informazione su questo pianeta
- Ciò che stai facendo è riconnettere i filamenti
- Ciò che stai facendo è riconnettere le stringhe
- Devi sapere che sei un maestro
- Siamo venuti grazie alla tua reputazione

Come ben presto Pearl intuì, questi messaggi provenivano da altre dimensioni, da esseri di luce desiderosi di trasmettere questo grande dono, attraverso di lui, all’intera umanità.

Fu l’inizio di un lungo viaggio di scoperta di sé, del suo scopo su questa terra, delle sue doti particolari capaci di portare trasformazione, ma di insegnante e formatore. Avendo ben presto rinunciato a cercare fuori le risposte a quanto gli stava succedendo, si arrese ad un certo punto ad aprirsi ed accettare ciò che stava vivendo dentro di sé.

Una tappa sicuramente importante di questo suo viaggio fu l’incontro sulla spiaggia di Venice Beach con una particolare sensitiva che gli propose appunto la Riconnessione, un’antichissima pratica energetica la cui potenza fu da lui subito riconosciuta, e raccontata sul suo libro, che costituisce la base di riferimento e di sviluppo per la Riconnessione Personale.

Il suo lavoro suscitò subito l’interesse di ricercatori, scienziati e persone comuni interessate ad argomenti di metafisica e guarigione globale. Molte delle sue esperienze e la sua storia sono documentate in sei libri.

Ora Eric Pearl è impegnato solo praticando Sessioni e nell’opera di formazione di operatori in tutto il mondo, che con successo facilitano in piena autonomia i processi di Reconnective Healing
® e della Reconnection®.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu